giovedì 4 febbraio 2016

[collaboraizone] [Naturaline Conad] Body Lotion - Balsamo Labbra

Naturaline Conad .....ormai conoscete tutte questo marchio, lo trovate in esclusiva nei supermercari Conad.  Potete leggere il mio post sulle creme viso qui, quello sul Gel detergente viso e gel doccia qui,
Questi sono i fantastici prodotti che ho avuto la possibilità di provare.


                                             
BODY LOTION
Rinfrescante e idratante, pelli normali
La lozione per il corpo Naturaline con estratti rinfrescanti di menta e bambù da agricoltura biologica ottimizza l'equilibrio idrolipidico donando elasticità alla pelle. Si assorbe facilmente e rivitalizza i sensi con il suo fresco profumo. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Formato: 200 ml.
Prezzo consigliato: 4,90€
Modo d'uso: applicare generosamente sulla pelle dopo il bagno o la doccia e massaggiare delicatamente.
Opinione personale: questa lozione è una vera coccola. Fluida, delicatamente profumata lascia la pelle morbida. Si assorbe velocemente, non unge. Secondo me è ottima in estate quando, con il caldo torrido si fa fatica a mettere qualsiasi tipo di crema. Inoltre, il tappo dosatore oltre ad essere comodissimo, è perfetto per evitare inutili sprechi.
Io promuovo anche lei!


BALSAMO LABBRA
Per labbra curate e morbide
Un balsamo delicato che si prende cura delle labbra grazie a preziosi oli, come quello di mandorle e di macadamia e il burro di karité. Con estratto di melograno e vitamina E.
Formato: 10 ml.
Prezzo consigliato: 3,80€  

Opinione personale: di tutti i prodotti è l'unico che non ho apprezzato. Puntavo molto su questo balsamo labbra ma non mi è piaciuto per un unico motivo: sicuramente idrata e ammorbidisce le labbra ma rimane come un lucidalabbra e io....detesto i lucidalabbra. Quindi o mettevo lui o mettevo il rossetto. Ma questa è una mia opinione, il che non significa che il prodotto non sia valido.


Correte nei punti vendita Conad vicino casa vostra e fate scorta di questi prodotti!!
Ciao!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...